Colin Bleasdale, gelato in zaffiro e oro per le nozze reali

di Redazione Commenta

Spread the love

Un gelato in onore del matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton. Ebbene sì. l’idea arriva da Colin Bleasdale che ha creato il gelato più caro al mondo con zaffiro e oro. Sorretto da quindici coni, ogni pallina di gelato è ricoperta da caramelle a forma di gioielli e foglie d’oro. A rendere il tutto ancora più prezioso, un vero zaffiro come quello che luccia sull’anello di fidanzamento della ormai quasi sposa

L’intento di Bleasdale è anche di battere il record del gelato più costoso al mondo che al momento appartiene al ristorante Serendipity di New York. La creazione in questione era infatti un dessert in oro a 24 carati commestibile dal costo di 25mila dollari.

La nuova creazione di Colin Bleasdale sarà inoltre accompagnata da un sorbetto allo champagne e tartufo nero. Il prezioso gelato, infine, sarà venduto nel corso di una manifestazione a Samlesbury Hall. Gli introiti saranno devoluti al Royal Agricultural Benevolent Institution, ente che si occupa di sostegni all’agricoltura sotto il patrocinio della corona.

Intanto è sempre grande attesa per le nozze reali.  Vi ricordiamo allora qualche curiosità. Kate Middleton e il Principe William hanno ricevuto ad esempio in dono un porta pannolini in pietre e oro da un milione di dollari.

Il porta pannolini è stato regalato da Munchkin, azienda che produce prodotti per l’infanzia. Il grazioso oggetto è un porta pannolini usati ed è stato realizzato in oro massiccio, con cinquemila pietre preziose come zaffiri, diamanti e rubini. Il porta pannolini di lusso è per ora un pezzo unico prodotto da Munchkin, che lo ha voluto regalare alla coppia reale perché è un oggetto unico e di alta classe. E visto che il lusso deve essere completo, la consegna del porta pannolini avviene su richiesta dei futuri genitori con maggiordomo in guanti bianchi. Wow, che spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.