Clive Ranger e Mix Margaret Mary presentano: Welsh Cake con anello in oro e diamante dal valore di 7.400 euro

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai è risaputo: gastronomia e gioielli vengono sempre più spesso unite per la realizzazione di cibarie uniche e super costose. L’incontro può essere dolce, ma anche salato, può avvenire in un matrimonio, o solamente su un semplice cookie.

La casa di gioielleria Clive Ranger ha avuto l’idea di realizzare per il 1 marzo, per la festa del santo patrono gallese Saint David’s Day, e in collaborazione con la pasticceria Mix Margaret Mary, una mini biscottino con anello di diamanti e oro da 18 carati dal costo di 6.250 sterline ossia 7.400 euro.

Questo delicato biscottino gallese chiamato Welsh Cake è una specie di morbido biscotto molto zuccherino realizzato utilizzando, farina, burro, zucchero, uva passa e latte.
Il dolce è stato esposto nella vetrina della pasticceria per tutto il giorno, poi si è tenuta una serata di gala dove un fortunato milionario potrà portarsi a casa dolce e anello, mentre i soldi raccolta sono andati in beneficenza alla fondazione Marie Curie per aiutare la ricerca contro il cancro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>