Clive Ranger e Mix Margaret Mary presentano: Welsh Cake con anello in oro e diamante dal valore di 7.400 euro

Spread the love

Oramai è risaputo: gastronomia e gioielli vengono sempre più spesso unite per la realizzazione di cibarie uniche e super costose. L’incontro può essere dolce, ma anche salato, può avvenire in un matrimonio, o solamente su un semplice cookie.

La casa di gioielleria Clive Ranger ha avuto l’idea di realizzare per il 1 marzo, per la festa del santo patrono gallese Saint David’s Day, e in collaborazione con la pasticceria Mix Margaret Mary, una mini biscottino con anello di diamanti e oro da 18 carati dal costo di 6.250 sterline ossia 7.400 euro.

Questo delicato biscottino gallese chiamato Welsh Cake è una specie di morbido biscotto molto zuccherino realizzato utilizzando, farina, burro, zucchero, uva passa e latte.
Il dolce è stato esposto nella vetrina della pasticceria per tutto il giorno, poi si è tenuta una serata di gala dove un fortunato milionario potrà portarsi a casa dolce e anello, mentre i soldi raccolta sono andati in beneficenza alla fondazione Marie Curie per aiutare la ricerca contro il cancro.