Carillon Reuge, un cadeau di lusso regalato da un padre a sua figlia

di Redazione Commenta

La griffe Reuge è famosa da ben 150 anni nel mondo del lusso. Un padre amorevole ha scelto questa azienda per dare la sua bambina, grande appassionato di farfalle, un regalo memorabile.

Si tratta di un carillon, composto da due uccelli a base di vere piume che cantano ognuna con il loro canto. All’interno del carillon c’ è un movimento musicale di 72 note personalizzate, che suonano tre brani appositamente scelti dal padre. Ogni melodia ricorda un ricordo speciale di sua figlia, inoltre, quando la meravigliosa musica meccanica comincia a suonare, una farfalla in oro bianco comincia a ballare in sincronia con le melodie.

Qui, ovviamente non è questione di soldi, anche se quella scatola musicale è costato la bella somma di 48.270 dollari, ma è piuttosto l’idea di offrire un unico e forte carica emotiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.