Anello di nozze personalizzato, come? Chiedete a Blue Nile

Spread the love

Se siete sempre state attente al dettaglio, se il vostro desiderio è quello di avere un matrimonio da favola, perfetto sotto ogni punto di vista, allora siete incappate nell’articolo giusto.

Nonostante il banchetto di nozze, tessuti, decorazioni floreali, addobbi della tavola, la cosa più importante insieme al tuo abito da sposa è l’anello. Blue Nile rende facile per tutte voi, il modo di progettare e fare il vostro anello attraverso tre fasi on line, dove il vostro anello dei sogni potrà essere personalizzato.

Basta selezionare la forma di diamante che preferite, digitare carati, taglio, prezzo, colore e chiarezza, poi selezionare il metallo prezioso e lo stile dell’anello che si vuole indossare attraverso 108 diverse impostazioni, e visualizzare alla fine il capolavoro che si è ottenuto.

Alla fine basta prendere lo pseudo carrellino della spesa e farselo spedire a casa. Il giorno delle nozze è il più bello e stressante di ogni donna, perché non renderlo più entusiasmante grazie alla nuovo modo di Blue Nile! Gli anelli partono da 365$ fino ad arrivare a 3.000$.