The Setai: hotel di lusso a Miami

Spread the love

Se state progettando una vacanza da mille e una notte oppure una fantastica luna di miele, voglio suggerirvi un meraviglioso hotel situato a South Beach, che è senza dubbio uno dei punti più esclusivi di Miami. L’hotel in questione si chiama “The Setai” ed è stato costruito secondo l’inconfondibile impronta del leggendario Adrian Zecha.

Vi sono 75 tra camere e suite; queste ultime si trovano in un’affascinante torre di vetro. Vi segnalo la suite situata all’utimo piano, che si chiama,“Penthouse” e che si estende su ben 990 mq, ha una splendida piscina privata ed una terrazza con vista mozzafiato su Miami. I prezzi sono tutto fuorché abbordabili; si può infatti arrivare a spendere anche $30,000 per una notte.

Questa struttura viene anche scelta dagli uomini più ricchi e potenti del mondo perché al suo interno vi è un ristorante, che può essere considerato come uno dei migliori della città; la cucina offre un mix favoloso di piatti, (vi sono molti piatti di ispirazione asiatica), vini di tutti i tipi ed un servizio impeccabile.

Vi è anche la possibilità di mangiare sia all’interno che all’esterno, vicino ad una delle tre piscine (piscine la cui temperatura dell’acqua può essere regolata in qualsiasi momento).

Non manca ovviamente un’esclusiva SPA con trattamenti all’avanguardia e particolarmente rilassanti (i massaggi rilassanti partono da circa $200,00); i trattamenti possono essere fatti anche presso le camere degli ospiti. Le boutique presenti all’interno dell’hotel, inoltre, dispongono dei capi delle griffe più blasonate al mondo.

Si tratta di una struttura che viene usata anche per ospitare meeting aziendali.

Numerosissime e variegate anche le attività che possono essere svolte nelle splendide acque che circondano l’hotel, come corsi da sub.

Uscendo dall’hotel, potete trovare un’intensa vita notturna molto movimentata, molti musei e  numerose attrazioni anche per i più piccoli. Una città adatta a tutti.

Non vi è venuta voglia di andare a fare un biglietto aereo?