Hilary Swank, vacanza di lusso a Positano

Spread the love

La bellissima attrice americana Hilary Swank in vacanza in Italia, si sta godendo del sano relax immersa nel lusso di Positano, nella Costiera Amalfitana.

Il premio Oscar come miglior attrice protagonista per il film Boys Don’t Cry nel 2000 e nel 2005 con Million Dollar Baby è rimasta da subito affascinata da questa bellissima cittadina, che tra l’altro è una ,meta amata da molti vip.

Secondo voci l’attrice alloggia all’hotel “Le Sirenuse”, un luogo eccezionale, di gran lusso dotata di un panorama mozzafiato, ed è stata vista anche al ristorante da Bruno. Hilary Swank e’ arrivata domenica in costiera amalfitana, e parteciperà alla 41esima edizione del Giffoni Film Fest, e parlando dell’Italia ha detto:

”Il mio fidanzato (l’agente cinematografico John Campano, ndr) e’ italiano, cioè, in realtà lo e’ la sua famiglia. Comunque l’Italia mi piace, ci sono stata, per la prima volta, a 16 anni ed e’ stato uno dei primi viaggi della mia vita. Adesso mi sono messa a studiare la vostra lingua perche’, tutte le volte che provo a parlarla, faccio un sacco di errori, invento delle parole che non esistono, ma devo dire che gli italiani sono molto comprensivi, e non fanno caso ai miei strafalcioni”.

fonte