Elysium, il camper di lusso con vasca idromassaggio ed elicottero

di AnnaMaria Commenta

Che ne dite di una vacanza in camper? Se quello che state cercando è il comfort e il lusso, il camper Elysium è quello che fa per voi. Lungo quasi 14 metri, questo camper di lusso è praticamente una casa a 4 ruote, o per meglio dire un hotel di lusso a 5 stelle su ruote, contanto di vasca idromassaggio, caminetto e mega-schermo per guardare la tv nel salotto.

Creato dall’azienda americana Furrion, il camper Elysium è stato appena presentato alla Ces di Las Vegas, la più importante fiera hi-tech del mondo. E’ lungo 13,72 metri, largo 2,44 e alto 4,14 metri e il prezzo fa davvero paura. Si tratta infatti di 2,3 milioni di euro ma la notizia è che il super camper per adesso non è in vendita.

> IL CAMPER PIU’ COSTOSO AL MONDO è IN ORO E COSTA OLTRE DUE MILIONI DI EURO

Eppure sarebbe bello farci almeno un giro, considerato che il camper Furrion Elysium ha tutto quello che si può desiderare in fatto di comodità e lusso. La cucina è dotata di piano cottura a induzione, elettrodomestici di ultima generazione tra cui una lavastoviglie, frigorifero e forno a microonde. Per intrattenersi durante i lunghi viaggi o in qualunque momento lo si desidera ci sono tre mega schermi HD da 75 pollici.

> I CAMPER DI LUSSO DEI VIP

E poi un caminetto, il mega-schermo nel salotto, una doccia con toilette riscaldata e perfino una piccola cantina. Ma il pezzo forte del camper si trova sul tetto: si tratta di una terrazza panoramica con vasca da bagno idromassaggio Jacuzzi e una piattaforma di atterraggio per un piccolo elicottero a due posti, modello Robinson R22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>