Döttling, cassaforti e umidificatori per sigari

Spread the love

Secondo la più comune tradizione, le cassette di sicurezze vengono utilizzate per custodire importanti documenti, gioielli preziosi e tesori di ogni tipo. C’è chi però, dal 1919, ha deciso di creare cassaforti per tenere al sicuro e al fresco il proprio tabacco.

E’ il caso dell’azienda tedesca Döttling che da anni, appunto, offre ai suoi selezionatissimi e fedeli clienti casette di sicurezza di primo livello, complete di deumificatori, per custodire sigari e sigarette. L’azienda offre anche la possibilità di restaurare un proprio mobile o una cassettiera e darle nuova vita e forma per trasformarle poi in una cassaforte.

Le cassette di sicurezza di Döttling, come accennato, presentano un sistema con doppio sistema di deumidificazione al fine di conservare al meglio il tabacco. All’interno, inoltre, scomparto per accendini e tagliasigari, separatori movibili secondo necessità anche con telecomando in dotazione e pareti particolarmente spesse per garantire un buon isolamento e minori costi di elettricità e acqua. Il tutto in eleganti mobili laccati.

Le cassaforti Döttling diventano così un perfetto complemento d’arredo con un segreto al loro interno…