Crown Saddle presenta l’eccellenza dei sellini per la bici

Spread the love

Se da qualche tempo vi siete regalati una bicicletta chic, perfetta per le passeggiate domenicali in giro per la città, ecco qualcosa che le farà risultare ancora più eleganti, delle selle con decori in oro, realizzate dall’azienda Crown Saddle, le più costose al mondo.

La ditta ha realizzato solamente tre modelli, che spaziano da 1.772 dollari fino a 2.550 dollari, ogni modello ha dei dettagli che uniscono perfettamente stile, il design, la comodità e l’eleganza.

Le selle di Crown Saddle sono l’eccellenza dei sellini da bici, rispondono ad un mercato fatto d’elite, costituito da pochi eletti, di coloro che cercano, anche in un sellino delle qualità uniche, con dettagli di un certo tipo, perfetti.

I modelli realizzati dall’azienda sono esteticamente perfetti e confortevoli, inoltre sono stati realizzati a mano con materiali pregiati e sono stati studiati per garantire il massimo del confort. Ogni sellino è un’ opere d’arte dove il design e l’alta tecnologia dei materiali usati, formano una perfetta simbiosi, un alchimia unica capace di renderli perfetti nella forma, e comodi.

Il modello Konig Friedrich, è limitato a soli 80 pezzi ed è stato realizzato utilizzando una struttura in fibra di carbonio, inoltre la copertura è aerografata con decorazioni in oro.

Il modello Graf Ludwig possiede un doppio rivestimento in pelle cucito a mano su una struttura in fibra di carbonio inoltre è in oro o platino per quanto riguarda per le finiture.

Il modello Herzog Ebhardt è in edizione limitata a 80 pezzi ed è un sellino realizzato unendo la struttura in fibra di carbonio, rivestimenti in pelle, decorazioni in oro , leggera con 93 grammi di peso.

Tutti i sellini della Crown Saddle sono studiati per tutti i modelli, difatti non esistono solamente quelli di lusso, ma anche quelli economicamente meno cari. Potrebbe essere un piacevole regalo di natale da fare alla vostra amata mamma, sorella o moglie!