Teenager, rubavano gioielli in casa per rivenderli e comperare accessori di lusso

Spread the love

ragazze

Quando i soldino settimanali non bastano più, a differenza di qualche anno fa che si facevano bastare, ora le esigenze di alcune ragazze giovani, sono differenti, ed invece di puntare ad uno zaino Invicta per andare a scuola, preferiscono una capiente borsa Louis Vuitton per inserire i libri.

Ecco cosa è successo: un gruppetto di ragazze, ha deciso di guadagnare soldi, rubando dal cassetto dei gioielli di mamma, in modo da avere denaro a sufficienza per comperare borse, telefonini, scarpe e accessori che non potrebbero permettersi con la paghetta solita.

Le ladruncole sono delle ragazze benestanti di Vicenza , di età tra i 14 ed i 17 anni, che rubavano in casa propria gioielli, per rivenderli e fare compere in boutique di lusso.

A scoprire tutto il tranello sono stati degli agenti che dopo aver avuto delle segnalazioni da parte di una mamma, hanno trovato una delle ragazzine con degli orecchini negli anni sessanta erano stati comperati alla cifra di 35 milioni di lire.

Le ragazze facevano credere ai genitori che i regali erano da parte dei ragazzi con cui stavano insieme … comunque le ragazzine non verranno denunciate.

fonte