Maharajas’ Express: il lusso su rotaie

di Benedetta Guerra Commenta

Maharajas’ Express è il treno hotel a cinque stelle su rotaie, ed è l’ultimo gioiellino della flotta indiana con un costo di 2.500 dollari al giorno. Il Maharaja Express è veramente eccezionale, a bordo sono ammessi solamente 88 passeggeri ed ognuno avrà a disposizione numerosi comfort.

Ogni carrozza è una suite di lusso, si ha a disposizione un maggiordomo personale ed è possibile gustare i pasti da entrambi i due ristoranti, e bere qualche cocktail nella zona Lounge.

Il Maharajas’ Express ha cinque suite deluxe, sei junior suite, due suite e una Grand Presidential Suite, ognuna con bagni, si potrà scegliere la temperatura adatta, guardare la tv o navigare in internet.

Per i più giovani c’è la zona lounge, dove bere un cocktail, giocando ai tavoli da gioco, o facendo shopping nella boutique a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.