Elisabetta Canalis testimonial Lancia Musa 5th Avenue

Spread the love

Oramai la bellissima Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo eccezionale, tra l’amore, la sua partecipazione a Leverage (TV series americana) e Sanremo … chi la ferma più?

The George Clooney fiancé, è stata scelta come nuova testimonial della Lancia Musa, buttando giù dal trono la seriosa e poco sorridente first lady Carla Bruni.

Nel nuovo spot, vediamo la Canalis scendere da una scalinata in abiti casual, mentre una donna vestita di rosso le sale ma perde lo strascico rosso dell’abito, che andrà a fare da red carpet per Eli che entra poi nella Lancia Musa “5th Avenue”.

Elisabetta Canalis parlando della Adv ha detto:

“Sono particolarmente felice di essere stata scelta come testimonial della campagna Lancia Musa. Mi sento molto rappresentata da quest’auto, elegante ma non eccessiva, di stile italiano, raffinata e con un certo glamour americano con una forte personalità. Rappresentare il Made in Italy in questo momento della mia vita in cui vivo tra il nostro Paese e gli USA mi rende particolarmente orgogliosa, evidentemente significa che non ho perso le mie radici cui tengo molto“.