In vendita una mega figurina di Ken il guerriero con cristalli swarovski

Spread the love

Se anche voi siete dei fan del manga “Hokuto no Ken“, ben noto negli anni 80 con il titolo di Ken il guerriero e diventato ancora più famoso a causa della tempesta di proteste che lo ha seguito a seguito della violenza delle immagini mostrate ai bambini allora c’è una news per voi.

Meglio conosciuto con il nome di Ken o Kenshiro, e per le immagini fatte di sangue e battaglie, l’eroe di questo manga è un uomo ed è riconoscibile da sette cicatrici sul torso. Il suo obiettivo è quello di dare aiuto a le persone che incontra in un mondo post-apocalittico.

Ken ci viene presentato grazie la rivista Comic Zenon che ha finanziato la creazione di una figurina di Kenshiro un po’speciale. Insomma fan di Ken, l’azienda ha realizzato una figurina di quasi un metro e 85, ma non è tutto perché, anche se non è proprio il tipo, questa volta indossa dei capi coperti da 500.000 cristalli Swarovski. Questa mega figurina è corredata da una statua fatta dal famoso designer della Kaiyodo, Tetsuo Hara.

Il pubblico lo potrà ammirare presso la boutique Hakuhikan situata a Ginza, inoltre, le prime 77 persone che acquisteranno il numero di dicembre del manga in Comic Zenon presso l’ Hakuhikan de Ginza potranno farsi fotografare con la statua e ricevere una replica di quella grande 17,8 cm.

Questa creazione segna l’apertura del sito Comic Zeron dove è ora possibile acquistare mini-riproduzioni di Kenshiro. Il mega poster verrà esposto a partire dal 1 novembre al Haneda, prima di essere messo all’asta a metà novembre. Dovrete fare in fretta per la prima della vendita.

Non male come regalo da farsi o farsi fare per il natale, peccato che solamente in pochi potranno dire di aver visto o avuto un mega Kenshiro … beati loro, io ero una fan esagerata di ken il guerriero!