Luxury Box raffigurante lo skyline di Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Avevamo già visto qualcosa di simile all’immagine della foto creata da David Linley, la volta precedente aveva preso come riferimento il Metropolitan Museum di New York, ma oggi ha voluto proporre uno scrigno per gioielli realizzato in ebano, con riprodotto lo skyline di Londra.

Lo scrigno è stato realizzato con impiallacciatura di legno di ciliegio, pero svizzera, sicomoro, noce e wengè, insomma un mix di legni unici nel loro genere.

La luxury box, ovviamente realizzato in edizione limitata è grande 258 millimetri di larghezza, la stessa misura per la profondità e 420 millimetri di altezza.

Lo scrigno possiede cinque scomparti interni, inoltre consente al compratore di riporre numerosi oggetti all’interno dei suoi cassettini ed il prezzo è pari a 17.500 sterline. Se avete intenzione di comperare questo oggetto vi conviene muovervi da subito, poiché disponibile ne è rimasto solo un pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>