Joe Jackson: esce con un documentario e libro sulla sua famiglia

di Benedetta Guerra Commenta

Joe Jackson non ha ancora finito di riempire il suo conto in banca, approfittando di ciò che è tristemente accaduto a suo figlio Michael. Nel 2012 il padre di Michael, che ora si fa chiamare l'”architetto” dell’ Impero dei Jackson rilascerà un film musicale e un libro.


E ‘AAP Entertainment ha annunciato che ci sarà a breve un documentario girato nell’arco di due anni il cui protagonista è Joe Jackson. Questo film permettere a Joe Jackson di esprimere le sue opinioni sulla sua famiglia, il successo dei Jackson 5, della tragica morte di suo figlio Michael, e del suo medico, il dottor Conrad Murray.

Il titolo è “Confessioni di un padre”, ed è uscito nelle sale prima di essere rilasciato in DVD e Blu-ray. Il suo produttore, George Paige, non ha esitato a dire, parlando del film che “per la prima volta, Joe Jackson ha messo in piazza i suoi sentimenti, che vi piaccia o no. Se si pensa di conoscere la storia della famiglia Jackson, potreste essere sorpresi. ”

Durante l’anno 2012 si possono anche trovare autobiografia di Joe Jackson “The Architect” edito da Atria Books.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>