Guarda Golf, l’hotel a cinque stelle… sul campo di golf

Spread the love

Guarda Golf Manca davvero poco all’inaugurazione del Guarda Golf, nuovo hotel a Crans Montana – in Svizzera – situato direttamente, meraviglia delle meraviglie, su un campo da golf.

Ambiente esclusivo e raffinato per questo hotel a cinque stelle che accoglierà la sua clientela in venticinque camere e suite, ognuna di questa arredata con mobilia al naturale e attrezzature tecnologiche. In più, due ristoranti gastronomici, un ristorante Lounge e una SPA con i prodotti firmati da Ivo Pitanguy.

Durante la stagione estiva, sarà possibile godere del campo da golf a 9 buche Jack Niklaus situato davanti all’entrata dell’albergo, oltre alle 18 buche adiacenti, mentre in inverno i campi da golf si trasformeranno in piste per lo sci di fondo.

Dicevamo dei tre ristoranti del Guarda Golf. Nel dettaglio, il Ristorante Giardino offrirà cucina italiana; il Ristorante Les Alpes si dedicherà alle specialità regionali; il Guarda Golf Lounge offrirà piatti leggeri a pranzo e deliziosi menù e cocktail la sera. Inoltre, il divertente Pasta-Labor, laboratorio dedicato alla preparazione della pasta fresca.

Quanto alla Spa, questa si estenderà su ben 600 m². Il benesserà comprenderà una piscina al coperto, una sauna, l’hammam e quattro sale trattamenti. Ancora, una sala fitness con le migliori attrezzature.

E per gli incontri di lavoro, l’Hotel Guarda Golf metterà a disposizione ben due sale conferenze in grado di accogliere fino a 120 persone.

Come ha spiegato Nati Felli, proprietaria della struttura:

Vogliamo creare un luogo pieno di vita in cui l’ospite si sente a proprio agio, come a casa sua, e questo, 365 giorni l’anno. Attribuiamo grande importanza a un’atmosfera intima e discreta accompagnata da un servizio professionale di elevata qualità. Prestiamo una minuziosa attenzione ad ogni piccolo particolare, dall’incisione delle posate alle preziose opere uniche nelle camere. La minuziosa cura dedicata ad ogni dettaglio sono un dovere verso i nostri ospiti e verso noi stessi.