Eurofood firma il gusto per il Natale 2011

di Valeria Douglas Commenta

Nuove specialità alimentari in arrivo da Eurofood che, per il Natale 2011, assicura gustosi suggerimenti sempre e comunque all’insegna della tradizione.

Come gli Aceti Balsamici. La bottiglia taglio diamante FINI LIMITED EDITION è contraddistinto ad esempio dalle 4 Foglie che indicano un prodotto di qualità superiore. Ottimo sia come complemento dolce – sul gelato e sulle fragole – sia con la carne, il pesce e le verdure. Procediamo con il foie gras. Le terrine di FEYEL inaugurano con raffinatezza il pranzo o la cena delle feste. Viene proposto anche il Bloc de foie gras da 200g in latta per i più appassionati.

Per gli appassionati di pesce c’è la polpa di granchio CENTOLLA, il crostaceo più pregiato pescato nell’Oceano Pacifico, ottimo ingrediente di un antipasto di mare. E poi le uova di lompo islandesi nere e rosse KV NORDIC. In alternativa, il Caviale di Salmone STUHRK. Sempre di uova si tratta ma di salmone, dal colore vitreo rosso-arancione e leggermente salate.

Sulle tartine, poi, si consigliano i Pâté spalmabili JENSEN’S. I classici pâté d’oca, di fegato d’anatra e di salmone confezionati nel Tris Gala soddisfano ogni esigenza di gusto portando in tavola un tocco di classe.

E non finisce qui. Ci sono le senapi MAILLE, di antica tradizione, che donano un tocco speciale a gustosi piatti di carne rossa e bianca o di pesce. Confezionate nel caratteritico vaso di vetro dalla forma bombata con un’elegante etichetta nera e oro, sono perfette idee per un regalo targato Natale 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>