Club Real Madrid presenta il progetto negli Emirati Arabi Uniti: Real Madrid Resort Island apertura nel 2015

di Benedetta Guerra Commenta

Mentre l’economia della Spagna è la peggiore per il numero dei disoccupati che continua ad aumentare, il club Real Madrid ha presentato un progetto piuttosto faraonico stimato in un miliardo di dollari, più di 750 milioni euro … il Real Madrid Resort Island!

Naturalmente questo progetto non aiuterà la Spagna, in quanto si tratterà di un parco turistico situato su un’isola artificiale degli Emirati Arabi Uniti costruita interamente per la gloria della squadra leggendaria spagnola!

Giovedi, Florentino Perez ha presentato il progetto in una conferenza stampa e ha detto:

un passo decisivo e strategico per rafforzare la nostra istituzione nel Medio Oriente e Asia. Questo complesso straordinario, attirerà milioni di persone in cerca di servizi per il tempo libero di qualità.

Uno spazio di 50 ettari, al cui interno verrà situato un museo dedicato alla storia del club, un parco di divertimenti, ville sul mare, ma anche un hotel 5 stelle, un porto turistico e spiagge private …

In attesa della sua apertura nel 2015, ecco una piccola panoramica del progetto con questo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>