Novità pochette gioiello di lusso 2014

di Gaiumi Commenta

Judith Leiber è la regina delle pochette gioiello e per la nuova stagione, autunno inverno 2013/14 ha pensato a nuove piccole borse scintillanti, tempestate di cristalli, come la Butterfly Cake, in omaggio alla febbre cake design, che sfiora i 6.000 euro oppure il barboncino francese, per le amanti dei dog toy. Di Alexander McQueen, la clutch, ormai un must della Maison, opera di Sarah Burton, direttore creativo McQueen, da portare, è il caso di dire, a mano, con dettagli gioiello e ricami preziosi in seta e cristalli, con i celebri teschietti protagonisti della piccola borsa.

Di Balmain la pochette in nappa con ricami geometrici di cristalli Swarovsky, mentre di Giorgio Armani la versione in raso di seta con ricami Swarovsky che tessono un motivo a ragnatela. E sono sempre i cristalli Swarovsky i protagonisti del dettaglio gioiello  che illumina la pochette di raso di Roger Vivier, disponibile anche, oltre al rosso, in nero e rosa cipria. Niente da fare, quando si tratta di cristalli, non possiamo che nominare ancora Swarovsky, infatti la clutch di René Caovilla brilla di catenelle oro e piccoli brillanti, firmati dal celebre brand.

Infine la proposta di Stella McCartney, è di ecopelle con ricami gioiello, motivo floreale, realizzati con macro cristalli trasparenti. Lo stile e l’ironia Moschino sono inconfondibili e la piccola borsa rossa con applicazioni e ricami gioiello, segue il leit motiv della collezione prèt-à-porter, che è tutta dedicata al College e all’ispirazione militare. Perle, pietre e cristalli per un piccolo capolavoro retrò di Dolce & Gabbana, che sfiora i 2.500 euro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.