Baby luxury: i regali per i bambini per questo Natale 2008

Spread the love

Dedico questo post a tutti i genitori che desiderano regalare qualcosa di veramente particolare ed unico ai loro bambini e che ovviamente sono diposti a spendere tanto pur di farli restare a bocca aperta.

Cominciamo dall’abbigliamento.

Per le bimbe ho scelto questo caldissimo piumino bianco Pinko, acquistabile dal sito baby and luxury.

Sempre dallo stesso sito, ma per i maschietti, invece il piumino bianco Canadiens.

Scarpe.

Ce ne sono per tutti e per tutti i gusti. Queste che vi propongo sono alcune di quelle che più mi hanno colpita.

Le prime sono delle sneaker Gucci, mentre le seconde sono delle infradito firmate Dolce & Gabbana Junior. Sono veramente tante le firme che si sono cimentate in prodotti destinati alla clientela più giovane.

Se il bimbo o la bimba è appena nato, per voi questo delizioso vestitino sempre di Dolce & Gabbana, direttamente dalla linea New Born.

Cambiamo genere ed articolo.

State cercando un seggiolone adatto al vostro piccolo Angelo? Eccovi accontentati! Per voi, questo tutto tempestatato di swarovky.

Restando più o meno in tema, voglio segnalarvo l’unione di Aprica con Fendi che ha dato vita a degli splendidi oggetti (carrozzine & Co.) per i bambini fino a 4 anni.

E per quel che riguarda la cameretta? Per voi un lettino fantastico per una vera principessa al costo di $ 4,200.000 (purtroppo i tempi di consegna sono piuttosto lunghi). Per i maschietti, un lettino dalla forma rotonda in legno nero … sicuramente molto originale!

Se il vostro bimbo dovesse essere già stressato ecco il regalo adatto: un week end in una favolosa SPA.

Termino questo elenco con due originalissimi regali. Per lei la carrozza zucca di Cenerontola, vostra alla modica cifra di $ 47,000.00. Purtroppo il tempo di consegna, in questo caso, è di circa 6 mesi.

Per lui invece una favolosa corvette replica originale del modello del 1953, ovviamente in versione giocattolo.

Non mi resta che augurarvi Buone Feste..a voi e ai vostri bambini!