Zense Gourmet Deck and Lounge Panorama – il ristorante del relax a Bangkok

Spread the love

Nella città di Bangkok dall’elegante vista panoramica del savor, è stato creato un nuovo ed elegante ristorante sul tetto, il Zense Gourmet Deck and Lounge Panorama.

Progettato dalla Central Retail Corporation, con un costo di 130 milioni di Baht (circa 3,6 milioni di dollari), questo locale è parte del progetto Destiny, che unisce i quattro elementi della natura, quali Terra, Acqua, Aria e Fuoco, in un mondo Zen, cercando di conservare la bellezza della natura.

Disposto al diciassettesimo piano, in 4000 metri quadri di ampiezza, il ristornate ha una capienza di 400 persone ed una capacità di ulteriori circa 300 posti. La sala da pranzo ha un affresco in modo da dare un grande impatto scenico.

Disegnato dalla Siam Architectural Society, vincitrice del premio Award Amata, il ristorante si concentra sulla creazione di un ambiente rilassante, con sedili a peluche, pavimenti in legno, luci soffuse, dj che mettono rilassante musica ambient in sintonia con il tema a cui il locale s’ispira.

All’interno si potranno gustare deliziosi piatti, creati ad hoc da diversi chef, che cucineranno diversi stili di cucina, in modo da deliziare ogni palato e soddisfare ogni pupilla gustativa.

Il Thai Foods è il menù che proviene dal White cafè , mentre il Kikusui è il responsabile della cucina giapponese, seguita dalla cucina italiana del Ristorante Gianni e quella Indiana dal ristorante Red.

Ogni giorno il ristorante aprirà alle ore 17.39 e chiude a mezzanotte per lasciar spazio al Bar all’aperto, nel quale si potranno assaggiare dei favolosi drink, creati da abili barman, capaci anche loro di deliziare le pupille gustative, con bollicine, cocktail alcolici e analcolici alla frutta e stuzzichini di ogni genere.

Questo ristorante sembra essere un vero è proprio locale dove rilassarsi sorseggiando e mangiando cibi buoni, con un atmosfera perfetta, musica da relax … una specie di spa a ristorante, capace di equilibrare corpo e mente.