YSL rilancia la linea di lipstick Vernis à Lèvres con nuove tonalità

di AnnaMaria Commenta

Yves Saint Laurent rinnova la collezione iconica di YSL Beauté con nuove tonalità che vi permetteranno di indossare sulle tue labbra la tinta che più vi rappresenta. In un mercato saturo di prodotti di bellezza che promettono sempre di dare risultati strabilianti, è difficile capire quale prodotto sia un vero investimento di bellezza. Questa stagione, YSL Beauté ci tenta – e ci convince – che l’ultima collezione dei lipstick Vernis à Lèvres è davvero irrinunciabile.


La collezione era stata lanciata per la prima volta nel 2012 e ora è una delle più popolari dal marchio e queste nuove strepitose aggiunte la renderanno una collezione ancora più iconica.

> STEFANO PILATI DICE ADDIO ALLA MAISON YVES SAINT LAURENT

 

Alla gamma dei Classic Vernis à Lèvres si aggiungono le tonalità ‘Rosso sfumato’, ‘Carmin Tag’, ‘Orange Graffiti’, ‘Fuchsia Filtre’ e ‘Encre Nude’. Altra novità è la nascita delle collezioni Vernis à Lèvres Vinyl Cream e Vernis à Lèvres Pop Water, pensate che quelle donne che desiderano colori più acquerellati. La linea Pop Water comprende i colori: “Red Spray”, “Orange Mist”, “Fuchsia Drops” e “Nude Steam”. Per le tonalità più intense, YSL Beauté ha aggiunto Vinyl Cream alla gamma Vernis à Lèvres, nei colori ‘Bourgogne Alternatif’, ‘Rave Orange’, ‘Fuchisa Beats’ e ‘Psychedelic Chili’.

> PORTA SIGARETTE YVES SAINT LAURENT

Ma la vera novità è la collezione Primary Colour YSL che comprenderà tre nuance in edizione limitata. Si tratta di rossetti che si possono indossare da soli oppure utilizzare come base per amplificare altre nuances, in quanto si tratta dei tre colori primari: blu, giallo e magenta. Questi lipstick si possono utilizzare da soli, mescolare tra di loro oppure utilizzare come base per amplificare un rosso (ad esempio con un sottotono blu) o un nude. Sono tre le nuance disponibili: Magenta Amplifier, Blue Amplifier, Yellow Amplifier.

La collezione è già stata presentata ufficialmente ma i nuovissimi lipstick YSL saranno disponibili nelle migliori profumerie solo a partire da giugno 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>