Xia Shang del Gruppo Hermes prossima apertura a Parigi

di Benedetta Guerra Commenta

Una delle maison di lusso più famose al mondo, Hermes è stata una delle prima a stabilirsi in Cina per conquistare il mercato asiatico, sapendo che la Cina sarebbe diventato il primo mercato globale del lusso entro tre anni. Per questo motivo, l’azienda ha intrapreso una nuova avventura dal 2010: la creazione del marchio Xia Shang.

Secondo Patrick Thomas, amministratore delegato di Hermes, Shang Xia ha lo scopo di “trasferire la filosofia di Hermes in Cina per creare un Hermes cinese”.

Hermes non ha alcuna intenzione di lasciare la sua nuova etichetta sola nella sua città natale, Shanghai, e lancerà un secondo negozio entro la fine dell’anno per le strade di Pechino … ma non è tutto, perché visto che la Cina che è attenta alla moda, Patrick Thomas ha inoltre deciso di proporre agli europei e soprattutto ai francesi il marchio Shang Xia a Parigi, a Rue de Sèvres.

Il negozio di 80 metri quadrati offre ai clienti una vasta gamma di articoli come vestiti, gioielli, ma anche arredamento e mobili, ed il tutto sarà situato vicino al negozio Hermes che ha aperto alla fine del 2010 nel quartiere di Saint-Germain des Prés.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>