World & Pleasure è media partner del prestigioso salone monegasco Top Marques Monaco

Spread the love

World & Pleasure è una testata editoriale pensata come ad una prestigiosa “vetrina” per veicolare il proprio brand e farsi conoscere da un target di alto livello. I principali settori di riferimento sono: viaggi e location esclusive, eventi, automobili, yacht, gioielli e orologi, moda e design, enogastronomia e tutti quei beni e servizi che fanno parte di un lifestyle di alta qualità, all’insegna del glamour e del lusso.

World & Pleasure magazine sarà presente a Top Marques Monaco quale media partner del prestigioso salone monegasco che si terrà al Grimaldi Forum di Monaco dal 19 al 22 Aprile 2012.

Top Marques Monaco è il live show di supercar al mondo, un evento dove oltre ad ammirare le automobili in esposizione, le potrete anche guidare e poi acquistare. Per gli amanti delle auto, l’attrazione principale sarà la possibilità di effettuare un test drive sul circuito chiuso di Monte-Carlo.

Come per gli anni precedenti, i produttori di automobili inviteranno gli ospiti vip a sperimentare le capacità dei modelli. Top Marques Monaco con il tempo è diventata per molte aziende non legate al settore automobilistico, l’occasione per presentare prodotti di alta gamma agli appassionati del luxury lifestile.

Il numero di Primavera 2012 di World & Pleasure International Magazine verrà distribuito a partire dal 26 marzo con una particolare attenzione ai saloni del lusso, con ampi servizi su Top Marques Monaco, su Luxury & Yachts di Verona e su Expo Luxe.

Il magazine, verrà distribuito anche in Italia in valutati punti come le Ambasciate, Consolati, manifestazioni ed eventi ad alto target, fitness e wellness center, luoghi di tendenza, grandi alberghi ed importanti circoli, nonché inviato direttamente a casa di personaggi del jet set, politici, imprenditori, manager e opinion leader.

Per qualsiasi altra informazione sull’evento Top Marques Monaco, vi consiglio di andare direttamente sul sito dell’evento, o semplicemente aspettare i nostri aggiornamenti.