World Luxury Award, rassegna internazionale del lusso

Spread the love

E’ nota agli esperti e agli amanti del buon vivere la competizione internazionale che ogni anno premia i migliori gadget di lusso nell’ambito della comunicazione e dell’arredamento.

World Luxury Award, che quest’anno avrà luogo a Monaco, ha chiuso le sue iscrizioni lo scorso 20 settembre. La giuria, infatti, in questa fase sta valutando i prodotti in gara e avrà tempo fino al 15 ottobre per rendere ufficiale e pubblico il verdetto. Le opere ammesse non devono essere nate prima del gennaio 2007; è obbligatoria inoltre la quota di iscrizione che si aggira intorno ai 200$ per opere realizzate da singoli individui, 250$ se si tratta di una partecipazione di gruppo.

Per il vincitore di ogni categoria, un certificato e un trofeo in oro a forma di stella.
Un appuntamento del genere ovviamente è un’ottima vetrina per promuovere e incentivare sia i nuovi marchi che società già avviate. Previsti, inoltre, premi per le seguenti categorie: multimedialità, pubbliche relazioni, marketing, pubblicità, accessori per la casa e per il corpo, hotel e vacanze. Ognuna improntata rigorosamente nell’ottica del lusso estremo.