Al Waldorf Astoria di new York si affitta un appartamento di lusso a 135 mila dollari al mese

Spread the love

Ci sono luoghi in cui la crisi immobiliare si fa sentire, ed altri in cui invece non si fa nemmeno vedere, come nel caso di New York città con gli affitti di lusso ed un mercato immobiliare sempre in movimento.

Il famoso Waldorf Astoria detiene il titolo di appartamento più caro della città, poiché mette in affitto a 135mila dollari al mese un appartamento che si trova in una delle torri dell’hotel super lussuoso, nell’Upper East Side.

Non saranno troppi 135mila dollari al mese chiederete voi? Forse si, ma prima di parlare è giusto dare un occhiata all’appartamento che tra l’altro è una simbiosi perfetta tra bellezza e sfarzo, e si compone di ben otto camere, tre di loro con bagno, un salone da pranzo talmente grande che sembra una sala ricevimenti, una cucina da sogno, super tecnologica e grande dove si possono preparare cene tanti ospiti, ed infine gli inquilini della casa saranno privilegiati grazie ad una serie di servizi extra, i classici servigi che normalmente vengono riservati alle celebrità.

Se da una parte, come per esempio a Los Angeles, meglio ancora nella lussuosoa Beverly Hills, Bel Air e Malibù, la crisi si fa sentire anche per quanto riguarda le case delle star, la Grande Mela è una delle città dove gli immobili di lusso sono ancora ben piazzati e ricercati.

L’appartamento in questione, sito all’ Astoria è il più caro con 135mila dollari al mese, ed è stato realizzato nella zona centrale, ed arredato in ogni angolo con il massimo del lusso.

Andiamo a vedere di come sono stati realizzati gli ambienti: all’ingresso vi è una galleria con un grande lampadario in stile francese, da li si accede alle altre stanze, la suite padronale ha pavimenti in marmo, così come il bagno adiacente, ed ha una grande cabina armadio che per noi donne è sempre quel qualcosa in più, e accanto alla cucina vi è la sala fitness e la camera di servizio.

La persona che prenderà in affitto l’appartamento di lusso, potrà usufruire un ingresso privato con portiere, l’accesso alla zona spa e fitness dell’hotel e tra i vari servizi c’è anche quello di prenotare uno chef personale per serate di gala o per tutti i giorni.