Voltolina presenta la collezione Medusa

Spread the love

Ecco delle linee sinuose ed avvolgenti: Voltolina presenta Medusa. Medusa è la nuova serie di lampadari disegnata da Brian Rasmussen, sviluppata e prodotta da Murano Lab 1291, ossia la fucina delle idee dove l’azienda crea, ed esplora insieme ai alla clientela, prodotti nuovi, autentici e personalizzati.

Realizzata in vetro di Murano, la lampada Medusa rappresenta un nuovo concetto d’illuminazione, che coniuga l’esperienza dei Maestri Vetrai alle tendenze stilistiche più moderne e contemporanee, ed il prodotto è di assoluto livello qualitativo e dona incredibili giochi di luce all’interno dell’abitazione.

La nuova serie, realizzata nelle versioni monocolore, bicolore e multicolore, è disponibile nei colori principali: cristallo, foglia oro, nero, bianco, ametista, verde smeraldo, rosso, bianco.

I punti vendita avranno al suo interno un’elegante scatola in teak all’interno della quale saranno presenti delle canne di vetro colorato di Murano per toccare con mano l’ampia gamma colori: il cliente potrà così decidere gli abbinamenti, per realizzare un oggetto d’illuminazione ancora più unico ed esclusivo e che possa meglio adattarsi all’interno dell’ambiente dove sarà collocato.

Realizzata in versione 4 luci, Medusa è studiata per poter essere abbinata a fonti luminose alogene e fluorescenti a risparmio energetico.