Vogue Fashion Night di Milano: tiriamo le somme

Spread the love

Cosa è accaduto alla Vogue Fashion Night di Milano? Le strade della città sono state occupate per la festa organizzata da Vogue tra l’altro con numeri da record, ossia 650 negozi che hanno prolungato l’orario di apertura fino alle 23.30 realizzando cocktail, sconti sulla nuova collezione e dj set esclusivi.

Tutta Milano ha festeggiato l’evento, dal centro passando per il Quadrilatero della moda e Brera e Corso Como, fino alle zone periferiche, migliaia di persone hanno preso d’assalto i negozi ed acquistato gli articoli in limited edition creati appositamente per la Vogue Fashion Night.

Come sempre la serata è stata un mix di moda, musica, arte, design e vip watching, tanto che si sono fatti vedere Riccardo Scamarcio da Paul&Shark, Nicola Savino e Giorgia Palmas da Stefanel e Beppe Fiorello da Diesel.

Infine la serata si è conclusa con la festa di 10 Corso Como per pochi invitati tra cui Franca Sozzani, Diego e Andrea Della Valle, Donatella e Allegra Versace, Umberto Veronesi, Alberta Ferretti e Renzo Rosso.

fonte Luxurygallery