Vivienne Westwood, nuovo store a Los Angeles

Spread the love

Il brand Vivienne Westwood continua la sua espansione retail e questa volta inaugura un flagship a Los Angeles, esattamente al 8230 di Melrose Avenue a West Hollywood. La location è grande 3500 metri quadrati e si articola in piano terra boutique, lo showroom e una mega terrazza per party ed organizzazione venti.

Al’interno dello store il brand propone le linee Gold Label, Red Label, Anglomania e Man, ma anche accessori, borse, gioielli, scarpe ed occhiali. La pavimentazione in noce e le pareti rosa cipria sono ornate da elementi “Orb”, la sfera leitmotiv di molte creazioni, mentre all’esterno un neon rosa con la firma della designer britannica copre tutto edificio.

Andreas Kronthaler, creative director della griffe ha ditto:

Siamo entusiasti di aprire finalmente il nostro nuovo negozio a Los Angeles. Noi tutti preserviamo dei bei ricordi della nostra presenza lì e amiamo soprattutto l’influenza della Old Hollywood. Molti disegni di Vivienne, infatti, contemplano questo sentimento senza tempo. Saremo lieti di aprire le porte ai nostri clienti abituali e avremo anche la possibilità di proporci a una nuova clientela

fonte S&D Fashion Blog