Villeroy Boch, collezione pasquale-primaverile 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Per la stagione primaverile, il marchio Villeroy Boch presenta la serie Farmers Spring 2011 che unisce i temi della fattoria con quello della Pasqua; la serie Spring Fantasy, dall’anima più romantica, ed infine Chicken!

La collezione di oggetti Spring Fantasy 2011, fonde le tradizioni pasquali con la fioritura primaverile, che ruota attorno ad una famiglia di conigli e alle loro attività: dalla pittura delle uova alla passeggiata pasquale fino alla decorazione della fontana. Sono disponibili undici diverse composizioni in porcellana, tutti personalizzati con colori morbidi e tenui e piccoli accenti luminosi. L’elemento principale della collezione, è la fontana pasquale che si ispira all’usanza svizzera di decorare la fontana della città con uova dipinte, rami freschi e fiori colorati.

Carine sono anche le ciotole a forma di foglia della collezione Leaf Bowls, perfette per contenere gli ovetti di cioccolato, ma Villeroy & Boch non pensa solo all’arredo della tavola, ma pensa anche ad arricchire la casa con gli ornamenti Spring Eggs e Spring Birds, ma anche per addobbare un albero di Pasqua come di tradizione mitteleuropea per una casa che sente e vive la primavera.

FONTE VERACLASSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>