Le maestose ville di Marylebone a Londra

Spread the love

É uno dei quartieri più ricercati di Londra, si chiama Marylebone ed è proprio qui che sorgono alcune delle ville e strutture più eleganti e ricercate capaci di ospitare persino una famiglia numerosa come quella di Brad Pitt e Angelina Jolie. Sontuosa e nel tipico stile inglese l’immensa Penthouse, moderna ed equilibrata la duplex penthouse, immensa e ricercata la penthouse più nuova da 5 mila metri quadrati.
ville londra

Dopo un periodo nel buio oggi Marylebone rappresenta uno dei quartieri più ricercati soprattutto perché è aumentato a dismisura il numero di case messe in vendita ad una cifra non inferiore ai 10 milioni di sterline. Le case hanno un valore che varia da un miliardo di sterline alla penthouse da 25 milioni di sterline capace di ospitare fino ad una famiglia con 6 bambini, un’intera cantina privata con vigneto limitrofo.
La country house, classica e intima in ogni suo angolo sorge a pochi passi dalla Windsor Great Park e ospita al suo interno una piscina, un campo da tennis e un vasto giardino ed è in vendita per più di 10 milioni di sterline.

Assolutamente più moderna, creativa e dinamica la penthouse da 19 milioni nella zona del Neo Bankside permette ai suoi proprietari di avere una vista a 360 gradi grazie alle luminose e ampie vetrate che popolano tutte le pareti della struttura. Oltre 2000 metri quadrati di casa con una sala reception, quattro camere da letto, una sala fitness, una cantina, due giardini invernali e due terrazze private.

Tante idee in un solo quartiere londinese, c’è solo l’imbarazzo della scelta.