Ville lussuose all’Hotel Pitrizza in Costa Smeralda

Spread the love

villa costa smeralda

Porto Cervo, Costa Smeralda, il top del lusso in Sardegna e proprio qui si trova l’Hotel Pitrizza che oltre alle meravigliose Suite, offre ville da sogno costruite in stile tipico sardo e che possono ospitare fino a 6 persone. Dalla più piccola, come Villa Corbezzolo, alla più grande, Villa Antas, le location offrono tutto il comfort e il lusso per una vacanza da sogno, nella splendida cornice della Costa Smeralda.

Villa Antas, con i suoi 173 metri quadrati, vanta di una posizione di assoluta privacy, la più esclusiva di tutto l’hotel Pitrizza. Perfettamente inserita nella macchia mediterranea, la villa è composta da due camere da letto, con bagno privato e terrazza, soggiorno con sala da pranzo, che si affaccia sulla terrazza, completamente attrezzata con zona pranzo, lounge e solarium. L’accesso alla spiaggia privata, una piscina riscaldata all’occorrenza e una Jacuzzi, completano il pacchetto deluxe, con servizio maggiordomo 24 ore su 24 e pensione completa.

Villa Tanit è caratterizzata da linee morbide che seguono la morfologia dell’ambiente, arredi semplici e in stile, è dotata di una camera matrimoniale con bagno, che si affaccia direttamente sul patio, attraverso la cabina doccia, una splendida terrazza panoramica sul mare con piscina privata e gode degli stessi servizi dell’hotel per le ville private, maggiordomo, spiaggia e pensione completa.

E poi ancora Villa la Roccia, con la piscina privata e la Jacuzzi, il portico che guarda il mare, oppure Villa Casa di Sopra che è dotata addirittura di una cantina privata per cene esclusive, ben tre camere da letto, un soggiorno e una terrazza con piscina privata con panorama mozzafiato.

Photo credits | Hotel Pitrizza