Villaggio di Natale nella via degli Champs-Elysees a Parigi

Spread the love

Uno dei viali più famoso del mondo ha ora un proprio Villaggio di Natale. Ebbene si, dal 19 novembre fino al 3 gennaio, lo spirito del Natale sovrasterà tutta la via degli Champs-Elysees. Per questo anno , tra la rotonda degli Champs-Elysees e Place de la Concorde ci saranno circa 160 cancarelle pronte a soddisfare ogni vostra richiesta. Questo anno avrà un posto d’onore la Russia, con caviale e vodka sono sotto i riflettori!

Il mercato sarà veramente eccezionale, ed all’interno potrete trovare il caviale Prunier venduto a 1500 € al chilo, o il caviale Beluga a 12.000 € al chilogrammo!

Le persone che non avranno la possibilità di comperare il caviale, potranno sempre ammirare le sculture di ghiaccio nel Magic Ice, con monumenti e personaggi iconici provenienti da tutto il mondo stati scolpiti in 450 tonnellate di ghiaccio e 100 tonnellate di neve su più di 700 metri quadrati di esposizione.

Gli organizzatori si aspettano ben 15 milioni di visitatori, in crescita del 3 milioni in più rispetto all’anno scorso … staremo a vedere!