Qualche villa di vip in vendita … Sampras e Mel B

di Benedetta Guerra Commenta

Lo sportivo Pete Sampras e la cantante Mel B hanno messo in vendita le loro ville di lusso nell’assolata California.

Gli acquirenti interessati sono molti nonostante i prezzi di vendita siano alti e non per le tasche di tutti, difatti per la proprietà di Pete Sampras si parte da 19,95 milioni di dollari, mentre per quella di Mel B sui 3,45 milioni di dollari.

La villa di Sampras è situata a Thousand Oaks, in California, è 16mila mq di lusso dal design moderno ed è sulla collina con 20 ettari di proprietà. Pete ha partecipato alla progettazione, ed ha scelto lui di unire il tutto alla natura e realizzare una piscina affacciata sul panorama. La villa ovviamente possiede un campo da tennis professionale, una palestra, una guest house, e l’abitazione principale conta sette camere da letto e undici bagni il tutto rifinito da legni rari per gli interni.

Mel B ha optato a suo tempo per una villa a San Fernando, a Los Angeles e dopo aver abitato qui per tre anni, ha deciso di cambiare. La villa è molto stile francese e grande ed è stata realizzata prediligendo legni pregiati e marmo, inoltre ha una piscina all’aperto, palestra, cinque camere e otto bagni e uno studio di registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>