195 milioni di dollari, il prezzo della villa più luxury degli USA

Spread the love

Quanto saresti disposto a spendere per la tua casa ideale? Magari migliaia di euro o forse persino milioni, quello che è certo è che deve ospitare quante più camere possibili e che il lusso sia visibile in ogni angolo. É quello che succede negli Stati Uniti e più precisamente a Beverly Hills dove è stata quotata la villa luxury più costosa d’America: 195 milioni di dollari per il Palazzo di Amore di oltre 16 mila metri quadrati di superficie.
Palazzo di amore - lussuosissimo

La mega villa si compone di differenti strutture, ognuna è stato realizzato in un determinato stile architettonico e ospita una diversa tipologia di camera a seconda della sua funzione, di certo è la villa perfetta anche per le famiglie più numerose. Dopo aver percorso un lungo sentiero si accede direttamente alla cantina, uno spazio molto rustico realizzato in pietra e con bottiglie di vino di ogni annata. Più avanti si accede alla struttura principale, una villa in stile mediterraneo da 10 mila metri quadrati con oltre 12 camere da letto e 23 bagni.

Più separato invece quello che può essere definito come lo spazio del divertimento che ospita una grandissima sala bowling, un teatro privato con 50 posti a sedere e persino una discoteca con pavimento rotante. Tra gli altri incredibili servizi di lusso, il Palazzo ha una spa turca e una piscina di quasi 40 metri di lunghezza.

Eppure il Palazzo di Amore non è l’unica villa ad essere quotata ad una cifra così esorbitante dato che un anno fa proprio in California fu messa sul mercato una mega villa da 150 milioni di dollari.