Acquistata una villa di lusso a Bali con i Bitcoin

Spread the love

Villa Bali acquistata con bitcoin
Che i bitcoin rappresentino la nuova frontiera dell’acquisto digitale, lo sapevamo, che si tratti della nuova moneta elettronica nonché mezzo di scambio utile per le piccole transazioni senza che alcuna autorità centrale o banca detenga il controllo, lo sapevamo anche, ma che si potesse acquistare addirittura una villa extra lusso nella splendida isola indonesiana di Bali ci risulta davvero incredibile.

Finora sono stati usati per acquistare un panino, videogiochi o servizi per la persona ma adesso il bitcoin è andato oltre e un anonimo acquirente è riuscito ad accaparrarsi una villa sul mare con due camere, giardino e piscina a 800 bitcoin corrispondenti a circa 500 mila dollari dato che in soli tre anni il valore di un bitcoin è cresciuto vertiginosamente da pochi centesimi a 1100 dollari per poi assestarsi sui 600 dollari ad oggi.

L’acquisto è avvenuto tramite il sito di intermediazione definito “Il mercato di lusso bitcoin” dove è possibile acquistare beni e proprietà immobiliari sia con i bitcoin sia con la valuta tradizionale. É stata sufficiente una sola ora per trasferire i bitcoin dal portafoglio digitale e vedersi convertite le monete elettroniche in dollari per diventare poi il proprietario assoluto di questa affascinante villa che fa parte di un esclusivo complesso che sarà completato entro giugno. Una grande piscina con posti a sedere e punti relax sotto imponenti capanne fanno poi da contorno a questo piccolo paradiso terrestre.

Ci sono ancora tre unità invendute nel complesso quindi iniziate a mettere i vostri bitcoin da parte e acquistare la villa lo si potrà fare restando comodamente seduti sul vostro divano!