Villa di lusso in vendita in Costa Azzurra

di Benedetta Guerra Commenta

villa costa azzurra

A Roquebrune, a partire dalla scorsa estate 2009, è in vendita un terreno di tre acri con tanto di abitazione.

Esso comprende una vasca idromassaggio, tre piscine di cui due di acqua di mare, un campo da tennis, un eliporto, un parco con alberi e una serie di quattro case.

A vendere questa magione è un oligarca russo che stanco della abitazione sita in uno degli angoli più esclusivi della Costa Azzurra, con un costo di 90.000 euro a mq per una proprietà di oltre 2.600 mq, per un totale di 240 milioni euro.

L’abitazione risale all’inizio del ventesimo secolo, la villa principale è di 1600 mq, nel 1980, Mobutu ne aveva fatto una dei suoi pied-à-terre in Francia. Nei primi anni 2000, un ricco russo l’ha poi acquistata, ma vittima della crisi, la mette di nuovo sul mercato presso la Ville d’Avray agenzia Engel & Völkers.

Nel corso degli anni sono stati investiti decine di milioni di euro per rendere l’immobile elegante, con comfort moderno, dispositivo di anti-intrusione, aria condizionata, ecc.

Agenzia immobiliare di lusso responsabile per le vendite è Engel & Völkers, presso Le Figaro spiega che ci vuole tanto tempo perché l’oggetto venga venduto, non solo a causa della crisi da cui si può uscire tranquillamente. L’agenzia ha avuto contatti circa 1.000 potenziali acquirenti di questi tre sarebbero interessati.
Come finirà la storia di questa fantastica abitazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>