Villa di lusso in Marocco presso il Resort Al dell’Houara

Spread the love

villa tangeri

Se state aspettando la casa ideale e siete amanti del mare, oggi vi presento una lussuosa villa di fronte all’oceano grande 776 metri quadrati e si trova presso presso l’esclusivo Resort Al dell’Houara.

La struttura sulla spiaggia è stata progettato con dei giardini, una piscina privata, spazie interno adatto ad una famiglia numerosa, il personale marocchino ed un ambiente confortevole. Potrete rilassarvi in un cortile coperto con una splendida vista sulla spiaggia di sabbia bianca, la zona notte consiste in una camera da letto matrimoniale con spogliatoio, cabine armadio e bagno privato. Le quattro camere da letto con bagno hanno anche altri servizi, mentre tutte le camere hanno la vista sul mare e giardino privato.

Le aree di vita in comune sono composte da un ampio salone, studio, sala da pranzo, sala privata prima colazione, sala relax, zone lounge e terrazzi coperti parti di casa apposite per il personale composte da camere da letto e bagno.

Gli ospiti entrano nella villa da una terrazza panoramica di un grande atrio con una sala da pranzo con porte e finestre che si aprono alla vista sul cortile, giardino, piscina privata e oceano.

Tutte le ville private possono beneficiare di una spiaggia libera ed una vista panoramica sull’Oceano Atlantico e accesso diretto a una spiaggia incontaminata 2,5 km.

La villa (nonché il Resort) è situata all’entrata ovest della Stretto di Gibilterra, dove le culture del Mediterraneo e del Nord Africa si incontrano, ed è a soli 20 minuti di distanza in auto da Tangeri e dal suo aeroporto internazionale.

L’Al dell’Houara Resort è contornato da foreste protette ed una splendida atmosfera e ha vicino due alberghi di lusso, una 18 buche, un centro equestre, una Spa marocchina, una club house in spiaggia, una Kasbah, zone per il commercio, ristorazione e centri di intrattenimento.

Gli elementi architettonici esterni e interni si fondono insieme per vita ad uno stile marocchino immerso nel lusso, inoltre la villa si compone di soffitti in legno, piastrelle locali, e fontane.

Per la luce esterna ci sono delle lanterne, sedie artigianali in legno massiccio inoltre I proprietari di una villa in dell’Houara Al Resort verrà offerto un accesso privilegiato al Club Diar, un programma di lifestyle di lusso disponibile solo per i proprietari di Qatari Diar in tutto il mondo. Le trattative sono riservate.

fonte sothebysrealty