Villa di lusso in California, tra cielo e mare

Spread the love

Oggi torneremo a parlare di ville di lusso sparse qua e là per il mondo. La protagonista di oggi è un’abitazione situata sul promontorio più occidentale del Belvedere Island con la baia direttamente sotto e un panorama mozzafiato sul Monte Tamalpais attraverso Sausalito, il Golden Gate Bridge e l’intero skyline di San Francisco.

Warren Callister è stato colui che ha progettato questa villa di lusso composta, da 5 camere, 4 bagni e 3 mezzi bagni nella residenza principale e un residence con 1camera da letto, 1 bagno per gli ospiti con cucina e soggiorno.

Gli ambienti sono di grandi dimensioni, come per esempio la sala pranzo con accesso porta-finestra che da direttamente sul prato, la biblioteca intima con camino ed ufficio. All’ultimo piano, suite matrimoniale con i bagni e le zone con armadi, e terrazza.

Cinque caminetti, 3 auto in garage chiuso e un parcheggio supplementare per 7 auto, e accesso con cancello. Approssimativamente sono 9.500 piedi quadrati di superficie coperta, compresi i quartieri di residenza principale, garage e ospiti, e 6 camere da letto, 5 piene e 3 con mezzi bagni, belvedere e molto altro ancora.
Il costo è di 19.125.797 € EUR ossia $27,500,000.

fonte