Villa di lusso a Phang Nga Bay in Thailandia

Spread the love

Ecco una deliziosa villa composta da quattro camere da letto sita su una collina, 65 metri sul livello del mare, con viste di 270 gradi su Phang Nga Bay (Thailandia), e coperta di foresta pluviale di Phuket National Park.

La villa si trova su un mq 3.200 terreno ed ha 560 mq di spazio di vita e 950 mq di area edificata con una piscina 18m x 4m giro.

Le pareti e il pavimento si animano di notte quando tutto viene illuminato. Questa villa tropicale contemporanea è stata progettata con una coscienza sostenibile, massimizzando la luce naturale e la ventilazione dotata di raffreddamento passivo, legno riciclati, la raccolta dell’acqua piovana, aria condizionata efficiente (quando necessario) e solare.

Tre delle quattro camere dispongono di bagni privati all’aperto e ampie terrazze con vista mare e vista incredibile foresta pluviale. La suite residenziale si trova al livello della piscina e si apre sul ponte piscina e giardino.

La posizione della villa è perfetta durante le classiche tempeste di Phang Nga Bay anche perché offre una visuale perfetta per guardare le nubi e la foschia che attraversano la baia, la valle sottostante e la foresta pluviale. Il costo della villa è di 2.243.843 EURO.

fonte sothebysrealty