Villa di lusso a Marbella: trattative riservate

Spread the love

villa marbella

Se siete amanti delle belle abitazioni, ecco a voi una delle proprietà più esclusive costruite sulle colline del Miglio d’Oro nella prestigiosa zona della Sierra Blanca, ai piedi della Montagna Concha a soli cinque minuti da Marbella e Puerto Banus.

Questa proprietà gode di una magnifica vista sul giardino con grandi campi in erba, terrazze, vegetazione verdissima, piscina, cascate e pergolato con barbecue e sala da pranzo estiva.

Costruito su 2 piani più un seminterrato e un tetto che fa da semi terrazza solarium con vista panoramica, la villa offre all’ingresso una sala elegante, un soggiorno open space e sala da pranzo con angolo TV e sala da pranzo formale, cucina con angolo colazione e dispensa, ufficio, terrazzi coperti e un guardaroba per gli ospiti.

La bellissima proprietà gode di 6 camere da letto grande con bagno privato e una guest house che offre 2 camere da letto con bagno en suite e un piccolo soggiorno con la cucina, inoltre per passare le serate in pieno divertimento e delle giornate al fresco, la villa include una piscina coperta con idromassaggio e zona doccia a pioggia, home cinema, ampie terrazze, sala giochi con biliardo e simili, palestra, cantina e un garage per almeno 4 auto.

La proprietà comprende anche diverse sale controllo sicurezza, locali di deposito e di un corpo di guardia sul lato.

Le mattonelle sono in pietra calcarea in tutta la residenza, poi internamente è dotata di riscaldamento a pavimento, camino, acqua calda e fredda, sveglia, ed un televisione satellitare. La proprietà è spettacolare presentata in perfette condizioni viene venduto anche tutti i mobili e suppellettili.

Ricapitolando, la villa contiene: 8 camere da letto, 8 bagni, 2.441 metri quadri di spazio tra dentro e fuori, centro fitness in casa, sistema di sicurezza, guardiani all’entrata, piscina coperta e scoperta, giardini e stanza multimediale.

La casa sita a Marbella fa solamente trattative riservate.

fonte sothebysrealty