Victoria’a Secret, lingerie natalizia ricoperta di pietre preziose da 4,5 mln di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Uno dei brand più famosi al mondo per quanto riguarda la lingerie, ossia Victoria ‘s Secret ha deciso di presentare il nuovo set di lingerie per questo Natale 2011 super prezioso.

Questo è un set di lingerie con giarrettiera interamente ricoperta di pietre preziose, ossia è possibile trovare diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri gialli.

Di un bianco scintillante è coperto il prezioso agrifoglio, ed indossandolo avrete addosso un valore di oltre 4,5 milioni, ma attenzione, non è il massimo del confort!

La modella Selita Ebanks non è stata per nulla felice d’indossare il modello durante la presentazione e di fronte allo stupore del pubblico e della stampa. La modella ha anche detto che non era felice di indossare i diamanti in alcuni luoghi: “Nessuno vuole lividi sulle parti più intime! “.

Una cosa è certa, indossare un completo intimo come questo della foto, non è facile, sarà anche bellissimo, perfetto da indossare nel periodo natalizio, ma scomodo e soprattutto costosissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>