In vendita la casa di Michael Jordan per 8 milioni di dollari

Spread the love

E’  uno dei giocatori di basket più grandi di tutti i tempi, sei volte campione mondiale NBA, leader dei Chicago Bulls, attore improvvisato e uomo dal fisico staturario. Sto parlando di Michael Jordan, che ha deciso di mettere in vendita la sua villa a Chicago, ad una cifra da capogiro, ben 8  milioni di dollari.

56.000 metri quadrati, nove camere da letto e 15 sale da bagno! Anche se ufficialmente in ritiro, la passione pallacanestro lo accompagnerà per sempre. Infatti non poteva mancare un campo da basket regolamentare, con tanto di tabellone elettronico per i punti. Se pensate alla maglia celebre di Michael Jordan, non potete che vedere la canotta rossa dei Bulls con il numero 23, ed è proprio questo numero che campeggia enorme sul cancello di entrata della villa.

La casa viene venduta completa di tutti gli arredi interni. Lo stile è decisamente moderno, cucina total white, con dettagli in legno naturale e isola centrale. Sala da pranzo con tavolo tondo in cristallo e sedie di design e soggiorno enorme, incastonato tra due vetrate laterali, che si affacciano sul giardino. Il garage può contenere fino a 15 automezzi.

La residenza di lusso del signor Jordan si trova a Highland Park, piccola cittadina a circa 40 km da Chicago in Illinois.

 

Via | Elle.es