Varsavia, prossima tappa del road show di Antica Murrina

di Benedetta Guerra Commenta

Prosegue in maniera spedita il progetto di internazionalizzazione di Antica Murrina, brand italiano legato al gioiello e alla lavorazione artistica del vetro, che porta l’azienda ad essere sempre più presente nel mercato est europeo.

Il prossimo appuntamento europeo sarà il 20 giugno prossimo a Varsavia dove saranno le eleganti sale di Palazzo Szlenkier, sede dell’Ambasciata d’Italia a Varsavia, ad ospitare la prossima tappa internazionale del road-show che Antica Murrina ha deciso di intraprendere per far conoscere nel mondo la propria arte del gioiello in vetro fatto a mano.

Lo storico brand presenterà ai buyers polacchi e al pubblico dell’ambasciata l’evoluzione di un brand che ha saputo portare l’antica arte dei maestri vetrai veneziani verso le dimensioni del fashion contemporaneo.

Roberto Ciotti, A.D. dell’azienda, Elena Voltolina, direttore creativo ed Antonella Taiariol, export manager, illustreranno, alla presenza dell’Ambasciatore Riccardo Guariglia, le ultime collezioni del brand veneziano nel corso di una serata evento alla quale parteciperanno importanti imprenditori polacchi e buyer della moda e del settore jewelry.

Il gioiello in vetro, completamente realizzato a mano, sarà il protagonista, ed ogni gioiello in vetro firmato Antica Murrina è un pezzo unico e un esempio di eccellenza italiana nel mondo, in grado di rendere accessibile l’unicità di un prodotto artigianale al consumatore globale.

Oggi Antica Murrina è presente sui mercati internazionali con più di 800 punti vendita in Italia e 2300 shop nel mondo: negli ultimi tre anni in Antica Murrina si è compiuta una metamorfosi da tipica impresa a conduzione familiare in una nuova e strategica struttura manageriale. Il processo di internazionalizzazione, ha consentito ad Antica Murrina di affermarsi in mercati maturi come quello europeo, ma anche di inserirsi nei mercati emergenti dell’Est.

L’evento a Varsavia suggella un percorso già delineato e premette ad un ulteriore consolidamento ad Est nell’ottica di una sempre maggiore presenza internazionale capace di farsi veicolo in tutto il mondo di un prodotto di alta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>