La vacanza del futuro sarà all’insegna del lusso

Spread the love

vacanze sulla luna
Come sarà la nostra vita tra 10 anni? É sempre difficile rispondere a questa domanda ma sicuramente un po’ più semplice è pensare a come saranno le vacanze del futuro dato che le prime costruzioni sono già in cantiere. Nel 2024 la tecnologia sarà assoluta protagonista della vita di tutti i giorni, si potrà dimorare in abitazioni extraterrestri o cenare a diretto contatto con il mondo subacqueo. Cosa ci riserverà il futuro? Ecco alcuni esempi.

Secondo il rapporto sul futuro del viaggio 2024 realizzato da Skyscanner i satelliti e gli oceani diventeranno le dimore del future nonché straordinarie destinazioni di viaggio. Sarà facile, infatti, svegliarsi la mattina e osservare dalla finestra della propria stanza pesci di tutte le specie, ne è un esempio la suite Neptune and Poseidon presso l’Atlantis Hotel di Dubai.

Gli amanti dello spazio, invece, potranno avere un contatto diretto con gli extra-terrestri dato che presto si potranno visitare e si potrà soggiornare nei nuovi resort del cielo capaci di contenere spa e centri benessere a gravità zero, piste di pattinaggio nello spazio, osservatori spaziali in cui gli ospiti potranno sperimentare l’assenza di gravità.

Altissimi i livelli di tecnologia a disposizione degli hotel capaci di captare e studiare gli ospiti al fine di regalare loro un’esperienza altamente personalizzata, le stanze saranno progettate per resettare l’orologio biologico in seguito al jet lag o ancora dalle docce fuoriuscirà insieme all’acqua infusi di vitamina D. Non ci sarà bisogno di tenersi in forma nei centri benessere e nelle palestre degli hotel perché ci si potrà allenare dinanzi allo specchio grazie al personal trainer digitale.

La vacanza del futuro sarà un’esperienza di grande lusso.