Utopia Residences, vende residenze nella nuova nave della Sansung Heavy Industries

Spread the love

utopia residence

La Utopia Residences di Beverly Hills ha commissionato ai cantieri Samsung Heavy Industries delle residenze sulla nuova nave di lusso. Questa nave da crociera porterà circa 200 famiglie ed offre la possibilità di acquistare le case a bordo, in modo renderli proprietari di una delle cabine/case più esclusive all’interno di una delle navi più lussuose al mondo.

David Robb, presidente di Utopia Residences ha detto:

Questa sarà la nave più grande del mondo e sarà un centro per l’apprendimento, scambio culturale e la filantropia a differenza di qualsiasi nave stata creata”

Le misure sono: 296 metri di lunghezza e più di 105.000 tonnellate di stazza lorda, le residenze dedicate ad Utopia variano nel formato da 130mq a 613smq.

Il transatlantico avrà 204-room boutique, hotel di lusso, casinò, terme, teatro, night club, piscine, Marina, ristoranti esclusivi e privati club.

I passeggeri e residenti potranno fare dei viaggio per i porti più esclusivi come quelli di Cannes per il Festival, a Monte Carlo per il Grand Prix, le Olimpiadi, per il Carnevale, ad Hong Kong per il Dragon Boat Festival, a Melbourne per il Cup e altri eventi in tutto il mondo di fama internazionale.

il Vice Presidente della Samsung JW Kim ha detto:

Questa è una giornata storica per Samsung, per la Corea e per tutta l’Asia, perché questo transatlantico sarà la nave più lussuosi del mondo, e la più grande nave passeggeri mai costruita per il continente asiatico

fonte
fonte