Uova di Pasqua 2010, quelle di Roberto Cavalli sono le più fashion

di Benedetta Guerra Commenta

uova cavalli

Il grande Roberto Cavalli, come tutti sanno, ha ristrutturato l’antico salotto di Caffè Giacosa nella bellissima città di Firenze.

L’architettura dell’edificio è rimasta sempre la stessa, così come l’eleganza degli interni, la qualità del servizio e inserendo la sua tanto amata stampa animalier.

Per la Pasqua lo stilista ha voluto realizzare le Uova di Pasqua e Praline sfuse, inserite in confezioni regalo eleganti e lussuose, perfetti per chi ama le cose fashion, prelibate ed è legato alla tradizione dell’antico Caffè Giacosa.

Uova di cioccolato griffato fondente e bianco, Uovo di pasqua zebrato e la soluzione cioccolato al latte e bianco, tre soluzioni con prelibato cioccolato con il 60% di cacao selezionato con internamente la sorpresa firmata Cavalli. Il costo dell’uova da 140 grammi è di 49 euro!

Se preferite qualcos’altro, allora puntate sulle praline, confezionate con carta da regalo maculata animalier, di differenti dimensioni con il box da 9 pezzi che ha un costo di 17 euro, mentre quello da 100 pezzi costa 150 euro.

Le uova e praline sono acquistabili anche dal sito online del Caffè Giacosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>