Uma Paro – un viaggio nella terra Himalayana alla ricerca di se stessi

Spread the love

Il regno himalayano del Bhutan è come un paradiso incontaminato, contornato da valli di pini, colline terrazzate e torreggianti e neve bianca come gemme. In questo totale paesaggio idilliaco vi è Uma Paro, una località che offre una miriadi di viaggi avventurosi, come trekking tra il paesaggio ricco di flora e fauna.

L’Hotel dispone di 29 camere e ville che si affacciano sulla Paro Valley, camere con finestre in legno intagliato e dipinto a mano da artigiani bhutanesi e muro decorato. Le suites hanno la sala da pranzo, salotto, aree di studio e angolo cottura, mentre le ville hanno la tradizionale al bukhari, una stufa a legna tipica del posto da mettere all’aperto vicino alla vasca da bagno con trattamento termale.

Uma offre anche viaggi alla ricerca di se stessi verso i paesaggi spirituali, una sfida ai limiti della fisica e delle capacità mentali. Un esperto team guiderà e organizzerà escursioni e per il 2009 sono già stati inseriti due nuovi pacchetti avventura.

I viaggiatori possono scegliere tra le varie multi attività: escursioni avventurose, golf ad alta quota, campeggio durante la notte e rafting, ed un servizio fotografico. La Uma avventura permetterà, a chi ne ha voglia, un parco giochi all’aperto per grandi, un perfetto stato di relax e lo zen come risorsa.