Ugg: edizione speciale Swarovski dedicata alle città

Spread the love


Il marchio australiano Ugg molto famoso e conosciutissimo per i suoi stivali che crea, ha deciso di omaggiare in onore alcune tra le più importanti città degli Stati Uniti e le nazioni del Regno Unito attraverso un edizione speciale creata appositamente ed è stata ispirata ad alcune caratteristiche come lo skyline o la bandiera nazionale.

Si incomincia con la città di New York, poi Las Vegas, Miami, Los Angeles, ed infine Georgetown e ciascun modello di stivali è stato impreziosito da veri gioielli come lo splendore dello Swarovski.

Il costo di queste edizioni speciali create apposta dall’azienda Ugg è di 800 dollari per ciascun paio di stivali.

Questi splendidi stivali dai dettagli e inserti particolari e originali cosi colorati sono bellissimi da far vedere e sfoggiarli in giro magari con le amiche a fare shopping, in distoteca oppure per una serata a cena a lume di candela con il vostro lui.

Ugg è un’azienda australiana nata nell’anno del 1978 quando il signor Brian Smith che è un giovane surfista proveniente dall’Australia preso da un viaggio fatto negli Stati Uniti con un pacchetto colmo di stivali fatti di pelle di pecora.

Dopo aver trovato una casa nuova per i surfisti della California, il marchio Ugg cominciò a prendere nome e fama. Deckers Outdoor Corporation ha acquistato il marchio Ugg Australiano nell’anno dell’1995. Dal 1998 la linea di prodotti era cresciuta a includere due stivali, quattro pantofole e pochi casuals. Dall’1998 la marca Ugg fu diffosa nel mondo ed è la prima calzatura definita di gran lusso.

L’idea originale è quella di aver raffigurato lo skyline notturno con i famosi cristalli di Swarovski che in questo caso ben raffigurano le luci dei grattacieli di notte. E se proprio vogliamo strafare, fino a brillare di luce propria, date uno sguardo alla collezione Sole degli occhiali Swarovski che abbiamo avuto occasione di parlare qualche giorno fa.