Vacanze Natale 2009, il Tschuggen Grand Hotel Arosa vi aspetta

Spread the love

Tschuggen Grand Hotel ArosaSe oggi il Tschuggen Grand Hotel di Arosa è considerato fra i 450 migliori hotel di lusso al mondo, un motivo ci sarà. Probabilmente più di uno, anche grazie alla sua posizione esclusiva e alle offerte che riserva a tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi.

Apre dunque, poco prima del Natale 2009, la nuova stagione invernale dell’Hotel in Svizzera e lo fa con una novità, Tschuggen Express, due cabinovie totalmente automatizzate che vengono chiamate alle stazioni di partenza e di arrivo come un taxi o un ascensore. Queste cabine percorrono su rotaie ben 528 metri, lo spazio che separa l’Hotel dal cuore del comprensorio di Arosa, a oltre 2000 metri. Un progetto divenuto realtà per garantire agli ospiti il massimo comfort e relax. Minimo spostamento, massimo rendimento.

Il Tschuggen Grand Hotel Arosa ha deciso dunque di inaugurare la nuova stagione con un’offerta imperdibile, un pacchetto promozionale  dal nome Passion for Snow. Sarà possibile infatti soggiornare 3 notti in una delle 130 camere usufruendo di uno sky-pass gratuito per gli impianti delle piste. A disposizione dei clienti, inoltre, un maestro di sci per lezioni private e la possibilità di accedere alla Tschuggen Bergoase, la Spa realizzata da Mario Botta. Possibilità di sottoporsi qui a trattamenti di bellezza (parrucchiere compreso), massaggi, sedute di fitness. L’offerta parte da 564 euro a persona.

L’Hotel dispone inoltre di cinque ristoranti che propongono sia spuntini leggeri e sane insalate, che piatti originali e più complessi. Il Grand Restaurant per chi desidera una cornice più classica ed eleganti cene di gala e meravigliosi buffet, il Bündnerstube dall’atmosfera tipicamente svizzera con gustose specialità a base di formaggio e prodotti locali, La Vetta per gustare la cucina mediterranea a ben 1800 metri di quota, sublimi piaceri alpini abbinati al vino ideale, e così via. E poi un bar per deliziosi drink, snack originali e musica dal vivo.